Shop per Categorie
ADDITIVO ANTIATTRITO WARM UP GOLD FORMULA 250ml

ADDITIVO ANTIATTRITO WARM UP GOLD FORMULA 250ml

Codice articolo: WU-GF250
Disponibilità: Disponibile
  • 39.00€


  • WARM UP GOLD FORMULA è una nuova tecnologia per il trattamento antiattrito, antiusura e di resistenza all'estrema pressione nei motori diesel, benzina e a biocarburanti. Prodotto di sintesi senza particelle solide, agisce come trattamento del metallo e rivestimento filmogeno della superficie (formula antiattrito XT2 PROCESS)
  • - Riduce l'attrito, l'usura e le temperature elevate. - Migliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (EP). - Protegge dall'avviamento a freddo. - Lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranze.
  • - Aumenta la durata delle parti e dei componenti. - Migliora le prestazioni del motore e la lubrificazione. - Aumenta e stabilizza il tasso di compressione. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. - Riduce le vibrazioni, i rumori del motore e i rumori allo sterzo.
  • - Riduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenziale. - Migliora la flessibilità e la coppia. Elimina gli attriti interni. - Riduce i consumi eccessivi di olio. Riduce il consumo di carburante. - Inibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza d'olio. Protegge in caso di flottazione. - Può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manuale.
  • - Motori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 250 ml. Altri: 5% nell’olio. - Cambio manuale(NON CAMBIO AUTOMATICO), servosterzo e differenziale: da 3% a 10% nell’olio. Lubrificante: 10% nel lubrificante.

 

​Noi lo abbiamo testato su diverse Mini con ottimi risultati, soprattutto per quanto riguarda il cambio, favorendo innesti morbidi e precisi.